Mission Impossible – Rogue Nation: Recensione

A mali estremi...Ethan Hunt Sembra incredibili ma, arrivata al quinto episodio, la serie Mission Impossible ha ancora qualcosa da dire, pur stretta fra i tanti, iperbolici film d'azione e spionaggio che le fanno concorrenza, da 007 a Bourne. Ma dopo un abbassamento nel terzo episodio e il già promettente... (MovieSUSHI)

La notizia riportata su altri giornali

Tappeti rossi, limousine, smoking e ... Tom Cruise al 110%. (Film.it)

Come si è evoluto il personaggio di Ethan Hunt dal 1996 al 2015? E vale veramente la pena vedere il nuovo film della serie? (Cultura e Culture)

Il film con Tom Cruise ha aperto mercoledì con ben 602mila euro, un grande esordio che batte quello di Protocollo Fantasma nel gennaio del 2012 (aprì sotto Benvenuti al Nord con 411mila euro). (Stadio24.com)

1) MISSION IMPOSSIBLE - ROGUE NATIONS: Nel nuovo capitolo della serie di Mission Impossible, con la IMF sciolta, Ethan Hunt e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale di agenti ... (Cinema World)

Abbiamo intervistato uno degli agenti segreti più spericolati al mondo: Ethan Hunt, veterano dell'IMF che ha sparato a zero(zerosette) sul collega James Bond. Il profilo di Ethan Hunt Intervista. (melty.it)

La trama (Ethan Hunt che con il suo team cerca di eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale internazionale incaricata di distruggere il mondo) non ha nulla di particolarmente originale. (Pianeta Notizie)