Smartwatch per tutti, la palestra è sul polso

Nel 2013, quando i primi esemplari di smartwatch arrivarono sul mercato, erano una tecnologia indossabile complicata da utilizzare, dal design poco attraente, non sempre di grande utilità, frammentata nei diversi sistemi operativi (android wear, Tizen, eccetera) con impermeabilità e autonomia limitata. Poi nel 2015 arrivò sul mercato Apple, che se da una parte semplificò l'utilizzo e ne migliorò il design, dall'altra lo rese un prodotto di moda e di lusso, con un prezzo piuttosto alto e non sempre giustificato. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Si fa notare e si fa apprezzare HUAWEI WATCH GT 4, uno smartwatch che al polso regala un’esperienza del tutto rivoluzionata. Lo indossi e non ne fai mai più a meno perché con tutte le funzioni che ti ritrovi a disposizione diventa il tuo alleato numero uno. (Telefonino.net)

Tra la moltitudine di opzioni disponibili, l’Huawei Fit 3 si distingue come uno smartwatch versatile e ricco di funzionalità progettato per soddisfare le esigenze degli appassionati di fitness e degli utenti comuni. (Gallura Oggi)

Il primo tra i nuovi prodotti lanciati dalla società, quello che probabilmente attirerà maggiormente l’attenzione degli utenti, per design e prezzo, è Huawei Watch Fit 3. (macitynet.it)

Huawei Watch Fit SE, chi dovrebbe acquistarlo? Huawei Watch Fit SE è ideale per coloro che cercano un dispositivo indossabile capace di offrire una varietà di funzioni legate al benessere e all'attività fisica senza rinunciare a un design elegante e moderno. (Spaziogames.it)

State cercando un nuovo compagno tecnologico per il vostro polso? Non perdetevi questa imperdibile offerta su Amazon: il Huawei Watch Fit SE, dotato di un vivido display AMOLED HD da 1,64 pollici, funzioni avanzate di monitoraggio del sonno e GPS integrato, è ora disponibile al prezzo più conveniente di sempre, soli 59€. (Tom's Hardware Italia)

Compatibile con iOS e Android, leggerissimo e completo nelle funzioni wellness e fitness, Huawei Watch Fit 3 (qui la prova) ha un prezzo aggressivo. La nostra prova video. (Corriere TV)