Caffè&Mercati - Trading su EUR/USD, USD/CAD e GBP/USD

Investire.biz ECONOMIA

La nostra view su questo cambio valutario rimane rialzista almeno fino a quando i prezzi rimarranno al di sopra del minimo della seduta del 8 di settembre, 1.3086.

---. Iscriviti al Trading Live delle ore 16.00!

Nella video analisi odierna abbiamo aggiornato le posizioni aperte su EUR/USD e USD/CAD, per poi analizzare il cambio valutario GBP/USD ed infine il GOLD che sosta al di sopra dei 1.950$ per oncia. (Investire.biz)

La notizia riportata su altri giornali

Mancano poche ore all'annuncio dei risultati degli ultimi due giorni di riunione della Federal Reserve, seguito a stretto giro dalla conferenza stampa del presidente Jerome Powell. Al momento infatti il pacchetto di aiuti è ancora in stallo tra la Camera dei Rappresentanti e il Senato. (IG)

I prossimi target tecnici dell’Euro/dollaro. Dal punto di vista operativo, al ribasso i prossimi obiettivi tecnici del cambio Eur/Usd sono individuabili prima a quota 1,1695 e, in seguito, a in zona 1,160. (Finanza Operativa)

(Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Giornata poco mossa rispetto alla chiusura precedente, il cross Euro / Dollaro USA si posiziona a 1,1866. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa) -. Il Cross-rate Euro contro Dollaro si muove nella giornata odierna sui livelli precedenti, mentre l'Euro contro la divisa nipponica si mostra timidamente negativo. (Teleborsa)

(riproduzione riservata). . Gianluca Defendi Nella giornata di martedì il cambio Euro/dollaro (EUR/USD) ha tentato un recupero ma è stato respinto da quota 1,19. (Milano Finanza)

Importante invece la tenuta del sostegno situato in area 1,17-1,695: una discesa sotto quest’ultimo livello potrebbe infatti innescare una rapida correzione verso i successivi supporti grafici situati a 1,1655 prima e in area 1,16-1,1585 in un secondo momento. (Milano Finanza)