Teschi e ossa: in una caverna scoperto il cimitero della mafia

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

Orrore nel Palermitano, a Roccamena, dove teschi e diverse ossa umane sono stati trovati in una caverna in contrada Casalotto. Un vero e proprio "cimitero" della mafia è stato scoperto dalla Dda di Palermo nei pressi di Corleone. Gli investigatori, su ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altri giornali

Curiosamente ad oggi il candidato più accreditato a prendere il controllo del Sito Cinguettante potrebbe essere quello che presenta la capitalizzazione inferiore, cioè il già citato Salesforce. (ReggioNotizie)

Difficile il recupero perché la zona risulta molto impervia. PALERMO. (Gazzetta di Modena)

Pare fosse proprio il cimitero delle cosche utilizzato dal clan del boss Salvatore Lo Piccolo per seppellire le ... (InfoCatania)

L'inchiesta è coordinata dal Procuratore Francesco Lo Voi e dall'aggiunto Leonardo Agueci. Gli uomini del soccorso alpino sono impegnati nelle operazioni di recupero dei resti, che potrebbero ... (Rosa Rossa)

Sommario: Intervento dei vigili del fuoco del nucleo Speleo fluvialeI vigili del fuoco del Saf, il nucleo Speleo Alpino Fluviale, parteciperanno alle operazioni di recupero dei resti umani, probabilmente appartenenti a sei persone, trovato dai carabinieri in una grotta naturale nelle campagne di Roccamena,... (Nuovo Sud)

L'intervento dei carabinieri per convincerlo a.... (La Repubblica)