5 anni senza Lucio Dalla: gli eventi per celebrare il cantante

Il 1 marzo del 2012, tre giorni prima del suo 69esimo compleanno, moriva di infarto Lucio Dalla. Un vuoto impossibile da colmare, come in tanti ricordano oggi sui social, tra cui Eros Ramazzotti: "Cinque anni senza te... Ma la tua musica è ogni giorno ... (Today)

Su altre testate

Si svolgerà a Vicenza, dal 3 al 13 aprile, la prima Biennale internazionale del cortometraggio, nella quale saranno proposti cortometraggi provenienti da tutto il mondo. L’iniziativa è presentata... (Vicenzareport)

. Dente ricorda Dalla in cinque canzoni by Rolling Stone ... (Rolling Stone Italia)

In sala in occasione dell'anniversario della scomparsa dell'artista. Lucio Dalla: un film per ricordarlo a cinque anni dalla sua scomparsa ... (Radio Monte Carlo)

Si arricchisce di tre serate il programma di 'A Casa di Lucio va in città', tre appuntamenti dedicati ai bolognesi e ai tanti che da tutta Italia (e non solo) saranno in città il prossimo 2, 3 e 4 marzo per ricordare l'autore di L'anno che verrà. (Sassuolo 2000)

Una veloce playlist realizzata con la riproposta di ... (Il Secolo d'Italia)

Tantissimi eventi organizzati a Bologna per ricordarlo nell'anniversario della ricorrenza. «Lucio Dalla era un bravissimo clarinettista, indescrivibilmente talentuoso – ha raccontato ... (Visto Magazine)