Banco Popolare in flessione

La Stampa ECONOMIA

Banco Popolare in flessione (a 15,28 euro, -1,04%) dopo il raggiungimento ieri di quota 15,46, nuovo massimo dal 23 aprile 2014. Il titolo subisce la notizia del taglio del rating operato dall'genzia Fitch da BBB a BB con outlook "stabile". Per il momento la ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Banca MPS perde ulteriore terreno in vista dell'aumento di capitale. (La Stampa)

Per carità, l'avviso arriva dalle agenzie di rating e si sa che i dati diffusi da questi dispensatori di algoritmi vadano trattati con estrema cautela. Hai voglia di quantitative easing, insomma. (ilgiornaleditalia)

rende noto che l'Agenzia internazionale Fitch Ratings, tenuto conto degli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fitch ha confermato il rating di lungo termine di Banca Popolare di Milano a BB+ e ha migliorato l'outlook a 'stabile' da 'negativo'. La variazione percentuale da inizio anno e' del 74.19%. (La Stampa)

L'istituto toscano scende dell'1,74% a 10,17 euro. L'agenzia Fitch ha ridotto drasticamente il rating sulla solidità patrimoniale del Monte dei Paschi di Siena, ... (SoldiOnline.it)

L'istituto toscano sale dello 0,19% a 10,37 euro. L'agenzia Fitch ha ridotto drasticamente il rating sulla solidità patrimoniale del Monte dei Paschi di Siena, portandolo da ... (SoldiOnline.it)