Campania,rifiuti:danno erario per 27Mln

Rai News INTERNO

29 giugno 2016 11.14 Guardia di finanza e Corte dei Conti hanno accertato un danno erariale per oltre 27 milioni di euro, per mancata messa in sicurezza delle discariche di rifiuti in Campania. Coinvolti politici,dirigenti,funzionari della Regione e di ... (Rai News)

Su altre fonti

Cronaca. Pubblicità. (Fidelity News)

bassolino caldoro L'indagine della guardia di finanza e della Corte dei Conti relativa alla mancata messa in sicurezza delle discariche della Campania e delle relative bonifiche coinvolge anche i due ex Presidenti della Regione: Bassolino e Caldoro. (Il Gazzettino Vesuviano)

Un danno erariale di oltre 27 mln di euro, per l'omessa bonifica e la mancata messa in sicurezza delle discariche campane, è stato accertato dalla Guardia di Finanza e dalla Corte dei Conti a carico di esponenti politici, dirigenti, funzionari della ... (Rai News)

27mln di euro il danno stimato dalla Guardia di Finanza e dalla Corte dei conti per il mancato riassetto di 48 siti di sversamento campani, tra i 200 finiti nel mirino della commissione europea che nel dicembre 2014 ha sanzionato l'Italia. (Irpinia Focus)

Il motivo è da ricercarsi nella mancata adozione di misure di bonifica ... (Napoli Fanpage)

NAPOLI - I finanzieri del Nucleo polizia Tributaria comandato da Giovanni Salerno e la Corte dei Conti hanno accertato un danno erariale per oltre ventisette milioni di euro, per la mancata bonifica delle discariche in Campania che costò all'Italia una ... (InfoOggi)