ACER LANCIA UN NUOVO MONITOR PER IL GAMING

Il monitor per videogiochi Acer XG270HU, dotato di tecnologia AMD FreeSync, elimina l’effetto tearing e i saltellamenti. Questo display da 27 pollici è dotato di risoluzione WQHD (2.560 x 1.440), veloce frequenza di aggiornamento di 144 Hz, e un pannello con design senza bordo per migliorare le prestazioni di... (Elettroradio Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

LG Watch Urbane LTE è il quarto smartwatch presentato da LG, e integra tutte le caratteristiche di uno smartphone... (Elettroradio Informazione)

Era stato presentato ufficialmente qualche settimane fa in occasione del CES di Las Vegas, adesso si prepara allo sbarco nel nostro Paese. Stiamo parlando del nuovo smartphone Archos 50 Diamond, in arrivo sul mercato italiano già dalla seconda metà di marzo. (Tecno Gadget)

Oltre al Watch, Huawei ha rinnovato la sua offerta di indossabili presentando al MWC 2015 TalkBand B2 e TalkBand N1, una smartband migliorata e degli auricolari evoluti. (Notebook Italia)

A dispetto delle ridotte dimensioni il nuovo AIO è equipaggiato con una buona piattaforma, coniugando perfettamente... (Notebook Italia)

Lg Watch Urbane: quando la tecnologia si sposa al design (La Repubblica)

Fate largo a LG Watch Urbane LTE, uno smartphone a portata di polso. (Notebook Italia)