Le Ferrovie dello Stato annunciano 4,5 miliardi di investimenti per i treni regionali

La Stampa ECONOMIA

Quattro miliardi e mezzo di euro per rinnovare la flotta dei treni regionali italiani, oggi tra le più anziane d'Europa e dal 2020 «la più giovane». È quanto ha annunciato l'amministratore delegato delle Fs Renato Mazzoncini, che ha inaugurato insieme ... (La Stampa)

Su altri giornali

A dirlo è l'AD di FS, Renato Mazzoncini. 30/05/2016 - RHO, Milano (Reuters) – Le Ferrovie dello Stato lanceranno un bond da 1,8 miliardi nei prossimi mesi e si valuta l'utilizzo dei green bond. (QuiFinanza)

(ANSA) - RHO-PERO (MILANO), 30 MAG - Le Fs si preparano a scoprire le carte "entro una settimana" come spiega l'Ad Renato Mazzoncini sulla "più grande gara mai fatta in Italia per il treni regionali". (Il Giornale di Vicenza)

L'Amministratore Delegato e Direttore Generale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Renato Mazzoncini ha dichiarato che la società investirà quattro miliardi e mezzo di euro per rinnovare la flotta dei treni regionali italiani, oggi tra le più ... (Quotidiano Piemontese)

Cosi' ha ... Adesso e' commissariata". (Corriere della Sera)

30/05/2016 - RHO, Milano (Reuters) – Nel giro di una settimana verrà reso noto il vincitore della gara da 4,5 miliardi di euro da parte di Ferrovie dello Stato per l'acquisto di nuovi treni destinati al trasporto pubblico locale. (QuiFinanza)

Lo ha detto l'Ad di Fs, Renato Mazzoncini, durante la conferenza stampa di ... (askanews) - Si dovrebbe conoscere nel giro di una settimana l'esito della gara lanciata dalle Fs per il rinnovo del materiale rotabile dei servizi regionali. (askanews)