Forli baby gang adesca via chatpaga o ti denuncio per pedofilia

Adescavano adulti in chat e attraverso i social network. Una volta programmati incontri hard, la banda minacciava i clienti di sporgere denuncia per pedofilia, garantendo il silenzio solo in cambio di soldi e regali costosi. La polizia di Forlì Cesena ha concluso ... (Palermomania.it)

Su altri giornali

Sommario: Si era recato con un familiare al supermercato a fare la spesaMartedì sera i Carabinieri della Stazione di Pozzallo hanno proceduto all’arresto di Giuseppe Zocco, di 39 anni, pregiudicato, responsabile del reato di evasione. (Nuovo Sud)

Nella tarda mattinata di oggi i Carabinieri della Stazione di Olginate hanno arrestato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, G.A., 23enne nullafacente del luogo. (ResegoneOnline)

L’uomo, che già annovera diverse denunce per reati contro il patrimonio, mentre era a bordo dell’autobus urbano numero 7... (ParmaToday)

Il meccanismo era semplice ma efficace: i ... Desk2. (Italintermedia)

E la ragazzina, 15 anni, ha confessato prima davanti a papà e mamma e poi, con un'amica, agli investigatori: gliel'aveva comprato in cambio di sesso un uomo ... (Consumatrici)

Nell'istituto in cui insegnava educazione fisica risultava assente per permessi o in malattia per espletare la sua seconda attivitàLavorava per il Ministero della Pubblica Istruzione ma sfruttava il tempo libero, ferie, permessi e persino periodi di... (Nuovo Sud)