Il 90% dei nuovi studi descrive male gli effetti collaterali

il Giornale SALUTE

In questa sede parliamo spesso, anzi sempre, di ricerca scientifica: cerchiamo di andare a carpire quali siano le novità più interessanti della sperimentazione a carattere medico, quali nuovi passi avanti stiamo facendo sul fronte del benessere e della ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Il cancro oggi sembra sempre più curabile, tutto però può avvenire quasi esclusivamente attraverso l'uso di certi farmaci che però in molti non possono permettersi a causa del costi decisamente elevati. (Intelligonews)

Più diagnosi di cancro in fase precoce, pazienti curati a casa sotto stretto controllo specialistico, 'decongestionamento' degli ospedali che vanno utilizzati solo per i trattamenti più complessi e stretta collaborazione con i medici di famiglia nella ... (Meteo Web)

Nella maggior parte dei casi, il tumore cancellava qualsiasi possibilità di essere genitori utilizzando i propri gameti, a causa dell'effetto di chemio e radioterapia sulla ... (Dire)

Per quanto la controcultura imperante riferisca di assurde metodologie terapeutiche per curare il cancro, non esiste una sola persona sulla faccia della Terra che possa a pieno titolo dirsi guarita da un tumore facendo affidamento su qualche fogliolina ... (Emerge il Futuro)

Erano due ... Sono 3 milioni i sopravvissuti ad una diagnosi di tumore, pari al 5 per cento della popolazione italiana. (Impronta Unika)

Nella maggior parte dei casi, il tumore cancellava qualsiasi possibilità di essere genitori utilizzando i propri gameti, a causa dell'effetto di chemio e ... (AdnKronos Salute) - Solo 10 anni fa non c'era alcuna speranza. (iL Meteo)