Dopo De Sica, altro romano Doc per Boldi ne “La Coppia dei Campioni”

Abbandonato da qualche anno lo storico partner, Christian De Sica, Massimo Boldi prova con un altro romano doc, Max Tortora, a risalire al botteghino. Titolo del nuovo film “La coppia dei Campioni” che arriverà nelle sale il 28 aprile. Da una parte c'è ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Per l'occasione i due attori incontreranno il pubblico nella giornata del 1 maggio, esattamente alle ore 18:00 all'UCI Porta di Roma e alle ... (LifeStar.it)

L'azzurro si è reso artefice di un'altra prestazione superlativa sulle pedane di Laval, in Canada, dove ha preso il via l'ultimo appuntamento di Coppa del Mondo valido per la qualificazione ai Giochi.. (Prima Pagina News )

L’emozione di vederlo ri-nascere, il futuro del sito di Lamalunga, dove Ciccillo cadde o si rifugiò all’incirca 150mila anni fa L'articolo Ciccillo, murgiano DOC sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Un titolo azzeccato La coppia dei campioni, e delle belle location, ovunque sia stato girato il film (a un certo punto si vede l'esterno dell'hotel Sacher a Vienna). (Spettacoli News)

Un viaggio incredibile per assistere alla finale di Champions League, una convivenza quasi forzata, ma che sarà motivo di arricchimento per i protagonisti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Così scherzando Massimo Boldi racconta l'approccio con il collega di set Max Tortora per girare il loro nuovo film ?La coppia dei campioni', nei cinema domani. E Tortora gli fa eco: “Noi ... (LaPresse)