Ponte sullo Stretto, Corte dei Conti: società costa 2 milioni l'anno, liquidarla al più presto

Il Messaggero ECONOMIA

Se il Ponte sullo Stretto di Messina è ancora un fantasma, evocato a onde politiche alterne; la madre del Ponte, la Società Stretto di Messina, incaricata di partorirlo, è una realtà dura a morire, più concreta del cemento armato. Nessun terremoto ... (Il Messaggero)

Su altri media

La Magistratura contabile sottolinea, infatti, che nei rapporti contrattuali della società Stretto di Messina il solo fatto di mantenerla in vita comporti per le casse pubbliche "un onere annuo sceso sotto i due milioni di euro solo nel 2015, ma ancora ... (Teleborsa)

La Corte dei Conti ordina: liquidare la società. Eppure è ... (ilgiornaleditalia)

La cui sopravvivenza ha comportato una ... (Il Fatto Quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 13 GEN - L'onere annuo per il mantenimento in vita della Società Stretto di Messina, sceso sotto i 2 milioni di euro solo nel 2015, "risulta ancora rilevante" e, pertanto, il superiore interesse al buon andamento amministrativo ... (Il Giornale di Vicenza)

Ignoti hanno imbrattato…Continua a leggere → Che uno dei beni più cari ai veneziani, oggetto di restauro, sia preso di mira da balordi. (La Prima Pagina)

ROMA – Ufficialmente è stata chiusa nel 2013, ma continua ad essere operativa. Se il Ponte sullo Stretto di Messina è ... (Quotidiano online)