Barcellona campione di Spagna: festa negli spogliatoi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo la vittoria in casa dell'Atletico Madrid, che è vale la conquista matematica della Liga 2014/15 è esplosa la festa nello spogliatoio del Barcellona. Cori e champagne per i campioni blaugrana. Le immagini postate sul profilo Instagram del Barcellona ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Niente da fare per l'Atletico Madrid, sconfitto quest'oggi dal Barcellona nel match che ha consegnato la Liga ai catalani. (TUTTO mercato WEB)

Segna Messi, battuto per 1-0 l'Atletico Madrid, e il Barcellona è campione di Spagna per la 23esima volta. Per Luis Enrique è il primo titolo da allenatore e, ... (TodaySport.it)

Basta una rete del solito Lionel Messi ai catalani per assicurarsi il titolo, a una gara dal termine. (euronews)

Adesso il Barcellona va all'assalto della Copa del Rey e della Champions: Athletic Bilbao e Juventus sono avvertite. Sergio Busquets ha dichiarato dopo la conquista del campionato: ... (Calciomercato.it)

ROMA - Spagna, Inghilterra, Germania, Francia e Olanda. Il Barcellona di Luis ... (Corriere dello Sport.it)

Ai microfoni dell’emittente televisiva Mediaset, l’ex centrocampista della Roma Simone Perrotta ha parlato della possibilità bianconera di vincere la Champions League: “Ce lo auguriamo tutti, nessuno si aspettava di vedere una italiana in finale di Champions, speriamo che la Juve possa onorare il nostro... (LaRomaSiamoNoi.com)