Scs deve 15 milioni a Mps: accordo valido. C’è anche l’istanza di fallimento

Umbria24 SPORT

di Chiara Fabrizi La Spoleto credito e servizi (Scs) deve 15 milioni al Monte dei Paschi (Mps). Questa la decisione del tribunale di Spoleto sull’accordo sottoscritto dai commissari straordinari della società cooperativa umbra e su cui i giudici in un primo momento ne avevano disposto l’inefficacia, salvo poi... (Umbria24)

Su altre testate

Gentile lettore, puoi manifestare liberamente la tua opinione ma ricorda che la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 22 alle 7, che i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 48 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è ... (Il Fatto Quotidiano)

È questo […]... (Umbria24)

#LazioRoma, i convocati di mister ... Nessun problema per Ciro Immobile. (LAROMA24)

Lo scopriremo domenica 4 dicembre 2016, alle ore 15, visto che allo Stadio Olimpico è in programma il Derby della ... (CataniaTopNews)

I giallorossi vincono 2-0 grazie ai gol nella ripresa di Strootman e Nainggolan, entrambi con la complicità della difesa biancoceleste. La Roma batte la Lazio in un derby ad alta tensione e resta nella scia della Juventus. (Leggo.it)

Non è stata decisamente una bellissima gara sul piano del gioco espresso, ma alla Roma oggi serviva una vittoria ed ... (SOCCERHOUSETV)