Italia, Conte: “Non penso al contratto, ho in testa solo l'Europeo”

SuperNews SPORT

Il Ct dell'Italia, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa che precede la sfida con l'Azerbaigian (ore 18.00). Ecco le sue parole: “Il mio contratto non è un tormentone. La questione viene dopo altre priorità: ora ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Gli Azzurri superano per 3-1 l'Azerbaigian a Baku e staccano il biglietto per Euro 2016. Il ct:" “Qualificazione non semplice, onoreremo il match contro la #Norvegia”. (VAVEL.com)

E lo fa in occasione di un convegno, in programma nella mattinata del prossimo 14 ottobre, organizzato dagli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi di Lecco presso la propria sede, in collaborazione con la LIUC Università Carlo Cattaneo e... (ResegoneOnline)

Onoreremo la gara con la Norvegia”. Nazionale, Conte: “La qualificazione non era un traguardo semplice. (ASRomaChannel.eu)

"Adesso che ci siamo qualificati può sembrare un traguardo semplice, ma non è così”, ha esordito Antonio Conte ai microfoni di Rai Sport, al termine della gara vinta 1-3 in casa dell'Azerbaigian che significa qualificazione per gli Azzurri. (Tiscali)

Battuto l'Azerbaigian a Baku: 3-1 il punteggio finale, a segno Eder, El Shaarawy e Darmian. Martedì a Roma con la Norvegia basterà un ... (TUTTO mercato WEB)

"Ci siamo", titola l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che sottolinea il bel gioco e la vittoria per 3-1 contro l'Azerbaigian. Missione compiuta per Conte che porta l'Italia ad Euro 2016. (TUTTO mercato WEB)