Istanbul, esplosione vicino al metrò Il sindaco: «È stata una bomba»

il Giornale ESTERI

Terrore nel cuore di Istanbul. Alle 17.30 di martedì la più importante città turca è stata scossa da un'esplosione. Almeno cinque le persone rimaste ferite nella deflagrazione nei pressi della fermata della metropolitana Bayrampasa, situata nell ... (il Giornale)

Su altre fonti

E il timore, che con il passare dei minuti sta diventando una certezza, è quello di un attacco terroristico visto che le esplosioni si sono verificate ... (Blitz quotidiano)

Dal quartiere periferico di Bayrampasa, in un passaggio stradale sopra la stazione della ... (Tiscali)

Dopo l'esplosione sono stati bloccati i collegamenti della metropolitana e tutta la ... (Rosa Rossa)

Forse ci sarebbe una vittima. L'esplosione è stata provocata da una 'pipe-bombe', un ordigno artigianale costituito da un tubo riempito di esplosivo e schegge di metallo. (DiariodelWeb.it)

Ieri pomeriggio alle 17:00 ora locale, una bomba artigianale ma potente è esplosa in un passaggio stradale che passa sopra la metropolitana nel quartiere periferico di Bayrampasa, scatenando il panico in tutta la città turca. (generazioneweb)

La deflagrazione, stando alle prime informazioni che arrivano dai media locali, sarebbe avvenuta alla stazione Bayrampasa, vicino allo stazionamento degli ... (InfoOggi)