Apple pensa a un servizio di streaming musicale

Apple sta per sbarcare nel mercato dello streaming musicale. Come riporta il New York Times, citando delle fonti anonime interne all'azienda, Cupertino sta lavorando insieme a Beats (il cui acquisto, lo scorso maggio, è costato 3 miliardi di dollari) per il ... (Wired.it)

Ne parlano anche altre testate

A Montegiorgio debutta “Thank you for the music! Il musical” La Prima Web - Eventi Marche Sulle splendide e coinvolgenti musiche degli Abba, debutta, sabato 28 marzo alle ore 21.15 (con replica domenica 29 marzo alle ore 17.15), al teatro Alaleona di Montegiorgio il musical Thank you for the Music! Il musical... (La Prima Web)

Da Apple nuove regole per lo streaming ... La piattaforma Beats, produttore di cuffie acquisito da Apple nel 2014, sarà quasi totalmente rinnovata ed integrata con le strutture di iTunes. (KeyforWeb)

A giugno, al via al catalogo online e playlist illimitate su abbonamento. Apple annuncia il suo streaming musicale. (Palermomania.it)

L'azienda di ... Lo scorso settembre si vociferava di un'imminente chiusura di Beats Music, il servizio di streaming acquistato da Apple per 3 miliardi di dollari insieme all'omonima compagnia di Dr. (ComingSoon.it)

Del nuovo progetto Apple se ne era già parlato nei mesi scorsi ma adesso è ufficiale,ovvero il prossimo mese di giugno la società lancerà il suo servizio di streaming musicale.Si tratta di un servizio a pagamento che Apple sta progettando ormai da tempo ... (magazinedonna)

Apple vuole rinnovare il servizio di streaming di musica in abbonamento ereditato da Beats, il produttore di cuffie di fascia ... (businessandtech.com)