Omicidio di Sarah, al via il processo d'Appello

Quotidiano di Puglia INTERNO

Taranto - Tutto pronto in appello per il secondo round del processo per l'omicidio di Sarah Scazzi. Alla sbarra il clan Misseri. Sabrina, sua mamma Cosima e, il papà Michele. I tre volti del tremendo segreto che nell'agosto di quattro anni fa ha ingoiato la vita ... (Quotidiano di Puglia)

Su altri media

In primo grado sono state condannate all'ergastolo Cosima Serrano e Sabrina Misseri. I legali di parte: "L'assassino è Michele". (Today)

TARANTO - Dinanzi alla Corte di assise di appello di Taranto (presidente Rosa Patrizia Sinisi), è iniziato il processo di secondo grado per l'omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana (Taranto) strangolata e gettata in un pozzo il 26 agosto 2010. (Corriere della Sera)

Si aprirà oggi davanti alla Corte d'Assise e d'Appello di Taranto il processo di secondo grado per l'omicidio dell'allora 15enne Sarah Scazzi e con esso ripartirà anche il circo mediatico che dal 26 agosto di quattro anni fa, giorno in cui la ... (Leccenews24)

In primo grado, il 20 aprile 2013,condanne ... (euronews)

Sabrina e Cosima di nuovo in Aula. Il delitto avvenne il 26 agosto 2010, quando la ragazza fu strangolata e gettata in un pozzo. (Rai News)

In primo grado erano state condannate all'ergastolo Sabrina Misseri e Cosima Serrano, cugina e zia della vittima. (Ansa) ... (Quotidiano.net)