Marchionne: "Alfa è tutta da rifare"

il Giornale ECONOMIA

Il numero uno Fiat: "Per il Biscione ci vuole una rivoluzione". Niente road-show prima della quotazione. I messaggi a Renzi. Pierluigi Bonora - Mer, 17/09/2014 - 09:40. Delle quattro sedi, all'interno di Fiat Chrysler Automobiles, nelle quali Sergio Marchionne ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

"Bisogna migliorare la performance sportiva". A chi gli chiedeva ... (Il Giornale di Vicenza)

I contenuti di questo post sono stati prodotti in autonomia dall'autore che appare nella sezione autore prima dell'inizio del testo, i contenuti di questo post possono essere associati a un brand promozionale tramite la dicitura “sponsorizzato da” oppure “offerto ... (Panorama)

A rendere la notizia ufficiale è stato Sergio Marchionne, in un intervento avvenuto in mattinata dove ha concesso anche una battuta: ... (Club Alfa Magazine)

Sulla Ferrari vincente guadagna tempo: “Assumerò la carica il 13 ottobre, non ci saranno cambiamenti sull'esclusività del marchio ma dobbiamo fare qualcosa per migliorare le gare” ... (Motori Fanpage)

Lo dice l'ad di Fiat Chrysler, SergioMarchionne, che dal 13 ottobre assumerà anche le redini diFerrari. A chi gli ... (euronews)

Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat Chrysler e, dal prossimo 13 ottobre, presidente della Ferrari al posto di Luca Cordero di Montezemolo, è tornato a parlare del futuro della scuderia di Maranello: "Non ci sarà un cambiamento nell'esclusività ... (Sportal)