Venduta all'asta la sedia su cui JK Rowling scrisse Harry Potter

La sedia in quercia su cui JK Rowling sedeva quando scrisse i primi due libri della serie di Harry Potter, è stata venduta all'asta per 394mila dollari (circa 346mila euro). La sedia risale al 1930 ed era stata data gratuitamente alla scrittrice ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

New York - Una modesta sedia di legno usata dall'autrice britannica J. Rowling per scrivere i primi due volumi della saga best seller di Harry Potter e' stata battuta per 394 mila dollari all'asta a New York. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oltre alle polemiche per la recente chiusura del parco giochi per bambini il sabato e la domenica, chiusura che sembra ormai scongiurata per il... Caso emblematico è il parco San Marco, inaugurato pochi mesi fa e già in parte nel degrado. (Latina24ore.it)

Se siete dei fan di di Harry Potter e, nonostante ... K. (melty.it)

Si tratta della casa delle vacanze della famiglia Lovell, ormai in disuso, la stessa però dove l'astronauta ospitò a lungo l'attore che doveva... (News Immobiliare)

Una versione molto più simpatica rispetto a quella precedente... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Sabato 16 Aprile, al Museo di Storia Naturale, si tiene l’ultimo appuntamento delle iniziative per bambini e adulti “Merende al Museo” e “Scrigno al Museo”, promosse dai Musei Civici. (Verona Oggi)