Probabili formazioni: Juventus-Roma. Il dubbio è risolto.

Il Calcio Magazine SPORT

Ecco le probabili formazioni. Allegri non si fida e ripropone lo stesso 11 di mercoledì, l'unico cambiamento è Asamoah al posto di Evra. PROBABILI FORMAZIONI. Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, ... (Il Calcio Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Adesso, con lo stop di Martin Caceres (e ne avrà per circa un mese) i bianconeri dovranno dare nuova fiducia ad... La Juventus non riesce a godere di una difesa al completo. (JuveNews24)

Juve alla ricerca del nuovo Barzagli: come riportato da il Corriere dello Sport, Morata e soci avrebbero infatti messo sul proprio taccuino il nome di Antonio Rüdiger, difensore 21enne dello Stoccarda. (JuveNews24)

Il giocatore ex Bilbao sa benissimo come queste situazioni siano transitorie e la prestazione deludente contro i giallorossi non preoccupa il club bianconero. La prestazione di Fernando Llorente contro la Roma non è passata inosservata ma lo spagnolo non si preoccupa, la Juventus tantomeno. (JuveNews24)

Nonostante le ultime deludenti prestazioni, Max Allegri è intenzionato a puntare ancora su Pogba e Llorente, entrambi titolari anche in Juventus-Roma. (GOAL )

Le ultime notizie legate alle indisponibilità nella retroguardia della Juventus stanno spingendo il tecnico Allegri a riconsiderare quel suo vecchio pallino: giocare con la difesa a quattro. (JuveNews24)

Le difese in italia sono molto preparate rispetto agli altri paesi, ... (laroma24.it)