Palo del colle: Schittulli passa la “chiave” a Decaro

PaloLive.it INTERNO

Ieri la cerimonia del passaggio di consegne. Decaro: «Il governo non può chiedere alla Città metropolitana di avere più funzioni e continuare a fare tagli». La Redazione. |. Segnala questa notizia ai tuoi amici con una email. x chiudi. A: Da: Messaggio: Invia. (PaloLive.it)

La notizia riportata su altri media

BARI – Con la consegna simbolica di una chiave al sindaco di Bari, Antonio Decaro, il presidente dell'ex Provincia di Bari, Francesco Schittulli, ha passato al primo cittadino le consegne della neonata Città metropolitana, che raggruppa 41 Comuni, di cui ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Con il passaggio ufficiale di chiavi al secondo piano del palazzo della Provincia di Bari, Bari entra nell'era della Città Metropolitana. (Ilikepuglia)

BARI, 7 GEN - Con la consegna simbolica di una chiave al sindaco di Bari, Antonio Decaro, il presidente dell'ex Provincia, Francesco Schittulli, ha passato le consegne della neonata Città metropolitana, che raggruppa 41 Comuni, di cui Decaro diventa ... (Brescia Oggi)

Da oggi non si parla più di Provincia di Bari ma, ufficialmente, della Città Metropolitana. (Puglia In)

A termine della riunione convocata oggi in sede Anci con i sindaci metropolitani d'Italia, per condividere proposte e strategie da proporre al Governo nazionale sul futuro della Città metropolitana, il Sindaco Antonio Decaro ha dichiarato: “Oggi abbiamo ... (PUGLIALIVE.NET)

(ANSA) – BARI, 7 GEN – Con la consegna simbolica di unachiave al sindaco di Bari, Antonio Decaro, il presidente dell'exProvincia, Francesco Schittulli, ha passato le consegne dellaneonata Città metropolitana, che raggruppa 41 Comuni, di cuiDecaro ... (euronews)