Terrore a Cologno: spara a pochi centimetri dal volto di un ragazzo

Il Giorno INTERNO

Dal diverbio per un parcheggio alla "lezione" intimidatoria in mezzo alla strada. Pregiudicato in manette. di Rosario Palazzolo. L'uomo non voleva uccidere, ma seminare il terrore: c'è riuscito. Diventa fan di Sesto. Cologno Monzese (Milano), 4 maggio 2015 ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altri media

lunedì 4 maggio 2015 15:13. Ha fatto inginocchiare un 21enne colpevole di fare troppo rumore, gli ha puntato la pistola alla testa e ha sparato a pochi centimetri dal volto. (Italintermedia)

MILANO - I festeggiamenti troppo rumorosi di un gruppo di tifosi juventini, hanno mandato su tutte le furie un 46enne pluripregiudicato che dopo aver avvertito più volte i giovani di abbassare i toni, ne ha chiamato uno in disparte in un parcheggio e lo ha ... (abruzzo24ore.tv)

Sì perché lo spavento è stato davvero tanto per un ventunenne di Cologno Monzese, in provincia di Milano. Il giovane, che stava festeggiando con amici il tricolore della ... (Bergamosera)

L'episodio, raccontato dall'Ansa, si è verificato a Cologno ... (Tiscali)

Finisce in manette la 21enne di origini croate fermata dai militari in via Silone dove la donna, con una complice in stato... (ParmaToday)

Ha del clamoroso quanto successo a Cologno Monzese (Milano) sabato sera dopo la vittoria dello scudetto della Juventus: stando a quanto riportato da Unionesarda.it, durante i festeggiamenti di alcuni tifosi bianconeri nei pressi di un bar, un uomo di 46 ... (Canale Juve)