Socrates, colpi di tacco e impegno civile: il Dottore del popolo

Mimmo Calopresti ripercorre in un film la vicenda sportiva e umana del fuoriclasse. La vera democrazia nel Corinthians, in cui tutto veniva messo ai voti,..... (La Repubblica)

Su altre testate

E' tutto esaurito al Cinema Ambrosio per l'anteprima nazionale di “Yves Saint Laurent“, il film di Jalil Lespert incentrato sul grande stilista francese morto nel 2008. (TuttoPerLei.it)

«Certo, ma a cosa? Negli sport sono una frana e non ho neanche l'abbigliamento adatto». Quando stringo la mano a Guillaume Galliene parto già determinato. (marieclaire.it)

Di solito i biopic o sono troppo ligi alla versione ufficiale o, al contrario, smaniano di essere trasgressivi. (Corriere del Ticino)

Pierre Bergé è stato il compagno dello stilista francese per mezzo secolo: una tormentata storia d'amore oggi al centro del film Yves Saint Laurent. A dargli volto è Guillaume Gallienne, reduce dal successo di Tutto sua madre. (Vanity Fair.it)

«Scusatemi per l'attesa. Barba incolta e camicia d'ordinanza con annessi tatuaggi che spuntano dalle maniche arrotolate, Jalil Lespert si siede e inizia ad ascoltare in rigoroso ... (marieclaire.it)

Parigi: gregge di pecore entra al Louvre (La Repubblica)