Venezia 71, "Olive Kitteridge": Frances McDormand docet

Frances McDormand, l'attrice premio Oscar di "Fargo", moglie del regista Joel Coen, svetta nel cast di "Olive Kitterdige", la miniserie in quattro atti presentata in anteprima alla Mostra. Si tratta dell'adattamento dell'omonima novella di Elizabet Strout, premio ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

In tal senso abbiamo già riportato un intervento critico di Martin Cornell a proposito della ricostruzione […] (Fermento Birra)

Leopardi è un bambino prodigio che cresce sotto lo sguardo implacabile del padre, in una casa che è una biblioteca. La mente di Giacomo spazia, ma la casa è una prigione: legge di tutto, ma l'universo è fuori. (ComingSoon TV)

Dopo mesi dedicati ai tormentoni del passato, è finalmente il momento dei tormentoni di questa strana estate 2014: siete pronti a ricordarli in 40, conclusivi secondi? 40secondi a cura di Christian Auricchio (40secondi.com)

Molti ancora la ricordano così: un volto tumefatto di botte e l'espressione impaurita. Era Mississippi Burning ed era il viso espressivo del premio Oscar Frances ... (La Stampa)

Che le guerre di campanile non attacchino granché sul terreno della birra artigianale è un dato di fatto. (Fermento Birra)

La redazione di Cielo ha realizzato un esilarante video mixando in perfetta successione le immagini del telefilm Gomorra e le dichiarazioni degli allenatori di Serie A protagonisti della prima giornata di campionato. (TuttoCalciatori.Net)