Sei in: Altri Sport > Formula 1, Alonso: “Mercedes? No grazie. Voglio vincere con la McLaren”

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Fernando Alonso si chiama fuori dal mercato piloti di Formula 1: non sarà lui a sostituire Rosberg in Mercedes. Il pilota spagnolo ha affidato all'ufficio stampa della McLaren una smentita alle voci che lo davano sempre più vicino alle frecce d'argento. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

'As' scrive ad esempio che la Mercedes "una delle migliori scuderie di sempre cerca uno dei migliori piloti di ogni tempo: così sono considerati la Mercedes e Alonso". "Questo è tutto", ha dichiarato Toto Wolff ai giornalisti. (CittaCorriere)

Oggi il due volte iridato spagnolo ha ribadito il suo impegno nella sede della McLaren. "Io credo in questo progetto, sono impegnato in esso e voglio diventare campione del mondo con ... (AlgheroNewsIt)

Insomma i problemi della scuderia campione del mondo non sembrano facili da risolvere a meno che il pilota spagnolo Fernando Alonso non decida di abbandonare la McLaren alla volta di una Mercedes che negli ultimi anni è stata più forte e competitiva di ... (LaProvinciaNotizie)

Dopo-Rosberg, chi è Valtteri Bottas

Nella giornata di lunedì il quotidiano spagnolo AS aveva riportato con una certa sicurezza il contatto tra la Mercedes e Fernando Alonso per l'approdo del pilota spagnolo alla corte di Brackley nella prossima stagione, ma, come spesso accade in questi ... (CittaCorriere)

Dopo-Rosberg, chi è Valtteri Bottas (La Repubblica)

Giulio ScacciaF1 Sport La Mercedes ha dichiarato che il sostituto di Nico Rosberg sarà annunciato all’inzio del nuovo anno. F1 | Mercedes e gli indizi sul sostituto di RosbergF1 Sport - F1sport.it (f1sport.it)