Real Madrid, Morata lascia in estate o United o Chelsea nel suo futuro

Calcio Fanpage SPORT

A Manchester il posto è libero dopo l'infortunio di Ibrahimovic e ritroverebbe Mourinho che lo fece esordire con la maglia del Real. A Londra c'è però Conte e la sua grinta e una maglia da titolare (al posto del partente Diego Costa) con il titolo ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E l ... Secondo quanto riportato da El Larguero il Manchester United punta ad Alvaro Morata come centravanti per la prossima stagione. (Milan News)

Il centravanti spagnolo, visto l'impiego part-time deciso da Zidane, sembra deciso a mettere fine alla sua seconda parentesi madridista. (Diario Rossonero)

C'è anche lo United di Mou – 26 aprile, ore 12.45. Il centravanti del Real Madrid ed ex attaccante della Juventus è nella lista dei desideri di calciomercato assieme a Luiz Gustavo e Keita Balde Diao. (Calcio News 24)

Isco Alarcon si è ripreso il Real Madrid e ora è vicino al rinnovo. Nonostante tutto sembra che lo spiraglio si stia piano piano chiudendo, perchè Florentino ... (ilBianconero)

Inizia a prendere forma la trattativa che potrebbe portare il Milan a mettere le mani sul bomber spagnolo Alvaro Morata. L'agente del calciatore chiede 7 milioni l'anno, cifra che Fassone e Mirabelli avevano messo in preventivo. (Diario Rossonero)

Mesut Özil​ ha raccontato nella sua biografia “Gunning for Greatness”, di cui il Daily Star ha pubblicato in anteprima alcuni passaggi, il retroscena del momento in cui si è innamorato sportivamente di José Mourinho ... (passioneinter.com)