Allegri: “Scudetto più vicino, ma non ho fretta”

La Stampa SPORT

Meglio di così non poteva andare: «C’è solo da fare i complimenti ai ragazzi - dice Massimiliano Allegri appena finita Juve-Lazio - perché hanno fatto una partita da squadra matura, concedendo poco o niente a loro, sfruttando al massimo le occasioni che abbiamo avuto. La Lazio era un avversario difficile e importante, una squadra che veniva da otto... (La Stampa)

Su altri giornali

Ieri la Juventus ha sconfitto per 2-0 la Lazio, gol di Tevez e Bonucci, mentre la Sampdoria ha pareggiato in casa con il Cesena. Stasera c'è ... (Calcio Fanpage)

Fino alla trequarti abbiamo mosso ... "La squadra ha dato tutto - dice il tecnico biancoceleste a Sky Sport - abbiamo commesso qualche errore, ma ripartiremo valutando le cose negative e positive. (Corriere dello Sport.it)

Mai come stasera il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri si sbilancia: “Siamo vicini allo Scudetto”, ha detto al termine della sfida vinta per 2-0 contro la Lazio, una delle squadre più in forma del momento e che veniva da ben otto vittorie consecutive. (CalcioNow)

La Juventus ha interpretato la gara di stasera proprio come voleva lui e Massimiliano Allegri non può non essere soddisfatto delle prova dei suoi e per il valore che questa ha quando mancano sette partite alla fine del campionato. (SOCCERHOUSETV)

Gli errori sono costati cari alla compagine di Pioli, che ha subito due gol sempre da vie centrali. Oggi la Lazio è stata poco fortunata, poco brava e poco attenta, soprattutto in difesa. (LazioPress.it)

Forse non se ne avvertiva la necessità, ma la Juve ha deciso di mettere i puntini su uno scudetto che era già suo. (TUTTO mercato WEB)