Juventus, Allegri: “Queste partite si vincono in un solo modo”

Vesuviolive.it SPORT

La Juventus batte il Calcio Napoli per 1-0. Grazie ai tre punti i bianconeri ritrovano la prima posizione superando proprio gli azzurri. E nel post-partita, ai microfoni di Premium Sport, è stato Massimiliano Allegri a commentare la sfida appena conclusa. Ecco le dichiarazioni del tecnico della Vecchia... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Massimiliano Allegri ha analizzato Juventus–Napoli ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco, di seguito, le sue consuete dichiarazioni del dopo-partita: “Partita tattica, due squadre che meritano la posizione di classifica. (Napoli Calcio Live)

Al termine di Juventus-Napoli ecco quanto dichiarato dal tecnico bianconero Massimiliano Allegri ai microfoni di Premium Sport: 'E' stata una gara molto tattica, due squadre che meritano questa posti di classifica. (Calciomercatonews.com)

simone-zaza_gen-2016 Simone Zaza, attaccante della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine di Juventus-Napoli a Mediaset Premium. (NapoliSoccer.net)

Allegri: "Vittoria importante, anche se 3 mesi fa..." (La Repubblica)

E' stato Simone Zaza a decidere il big match della 25^ giornata di Serie A tra la Juventus di Massimiliano Allegri ed il Napoli guidato da Maurizio Sarri: l'attaccante bianconero, subentrato ad Alvaro Morata nel secondo tempo, ha siglato nel finale un ... (Calcio News 24)

Il tecnico ha svelato un aneddoto di mercato dopo la partita. (Calcio World)