PlayStation 4 - Il pre-load dei giochi digitali sarà possibile da aprile?

Secondo quanto riportato in un messaggio su Twitter da Sucker Punch, il servizio di pre-load su PlayStation Network per PlayStation 4 sarà attivato da aprile. A mezzanotte di oggi sarà acquistabile e scaricabile la versione digitale di InFAMOUS: Second Son, ... (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Sony e Sucker Punch hanno pubblicato un nuovo filmato promozionale di inFAMOUS Second Son, titolo in esclusiva Playstation 4 previsto per il 21 marzo 2014, che mostra i riconoscimenti ricevuti presso la stampa specializzata. (Spaziogames.it)

Una delle cose più interessanti su Infamous: Second Son è ... Testo: Bengt Lemne; Pubblicato il 20 Mar 2014 alle 18. (Gamereactor Italia)

inFamous: Second Son è finalmente arrivato per il progetto proposto in esclusiva agli appassionati di action a mondo aperto su PlayStation 4. (businessandtech.com)

Nel filmato in questione la casa giapponese pone l'accento sulla potenza della piattaforma, che viene appunto definita come "la ... (Everyeye.it)

Il forte legame con il mondo del fumetto supereroistico e un gameplay mediamente ... (Everyeye.it)

Per celebrare l'uscita, il team di sviluppo ha presentato un nuovo video in cui viene analizzata la colonna sonora eccezionale che ... (Videogame.it)