Arte, al via l’Odissea Contemporanea

E’ stata inaugurata ieri, nella cornice d’eccezione della Torre dei Templari di San Felice Circeo “Odissea Contemporanea”, l’ultima creatura di “Mad”. Dopo il vernissage che ha visto protagoniste le opere esposte in un suggestivo allestimento nei “meandri” della Torre, la scena è stata conquistata dai... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri giornali

Opere di: Arman, Roberto Barni, Arturo Dazzi, Jan Fabre, Ugo Guidi, Marino Marini, Giacomo Manzù, Francesco Messina, Igor Mitoraj, Henry Moore, Mimmo Paladino, Michelangelo Pistoletto, Giuliano Vangi (Nove da Firenze)

Il Museo Pier Maria Rossi di Berceto "L'isola che non c'è", a cura di Giuseppe Bigliardi (ParmaToday)

La Linea Gustav, i bombardamenti a Cassino, il terrore portato dal secondo conflitto mondiale nelle terre del basso Lazio sono al centro del cortometraggio “36th Texas – Un massacro annunciato”, scritto e diretto da Gian Marco Giacomi, che sarà presentato in prima assoluta sabato 19 luglio, alle ore 21,30,... (Minturnet)

.. (La Repubblica)

Fondato nel 1897 da Augustus Graham, è oggi una delle collezioni più grandi di tutti gli Stati Uniti e la seconda della città della Grande Mela. (Il Reporter)

Torna a Palermo, dal 3 al 9 novembre, la seconda edizione della "Settimana delle Culture", la rassegna di arte, cinema, teatro e musica che la scorsa edizione ha visto [...] (Balarm.it)