La Brexit è partita. Ora che si fa?

Il Caffè Geopolitico ESTERI

Si parte. La procedura di uscita del Regno Unito dall'Unione Europea è stata attivata e sarà lunga e complessa: siamo davvero solo all'inizio, con pochissime certezze ed alcune ragionevoli ipotesi. Vediamole. Quali sono gli aspetti negoziali chiave che ... (Il Caffè Geopolitico)

Ne parlano anche altri giornali

Il dado è tratto. La premier conservatrice Theresa May invierà la lettera con la notifica formale al Consiglio europeo, attivando così la ... (Il Fatto Quotidiano)

Lo scrive la prima ministra Theresa May in una lettera riportata ... (LaPresse)

"Il nostro obiettivo è chiaro: per ridurre ... Lo ha detto il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk. (ilVelino/AGV NEWS)

L'uscita della Gran Bretagna dall'Ue segna una svolta nella storia dell'integrazione europea, i prossimi mesi ... (EuNews)

Donald Tusk ha esordito mercoledì al termine della dichiarazione fatta dopo aver ricevuto dalle mani dell'ambasciatore britannico presso la UE la lettera che invoca l'art.50 per l'uscita del Regno Unito dalla Unione Europea. (euronews)

Brexit hard e senza rete, sarà nei libri di storia. Ma chi legge i libri di storia? ROMA – Brexit ufficialmente e davvero partita. (Blitz quotidiano)