Amazon pronta ad assumere il pieno controllo della logistica

Un report citato da Bloomberg indica che il colosso dell'e-commerce vorrebbe iniziare a “sbarazzarsi” di partner come Ups e Fedex, consegnando direttamente i prodotti tramite una nuova divisione dedicata. I commercianti potrebbero affittare ... (ictBusiness)

Su altri media

Il nuovo ASUS Chromebit CS10 trasforma qualsiasi TV o monitor con ingresso HDMI in un computer basato sul sistema operativo Chrome. (Elettroradio Informazione)

Le sue... (Tecnologici.Net)

Roberto Enrietti, 53 anni, fino al 31 dicembre scorso amministratore delegato e proprietario della Thermoplay di Pont-Saint-Martin, dopo aver venduto l’industria-gioiello al colosso Barnes di Bristol (Connecticu... (La Stampa)

Il grande colosso delle vendite online ha infatti una ... Il colosso dell'e-commerce punta molto in alto, sembrerebbe infatti che Amazon abbia in progetto di monopolizzare il mercato delle spedizioni. (N24G)

di: redazione social media ... Alcuni recenti rumors rivelano che Amazon controllerà anche la logistica, concentrando nelle sue mani tutti i processi della filiera di distribuzione e vendita. (BitCity)

ASUS Chromebit CS10 (modello 90MA0031-M00140), la chiavetta con Chrome OS e Rockchip RK3288, sbarca in Italia al prezzo di 110 euro. (Notebook Italia)