Migranti, strage senza fine: altri 25 corpi su un gommone

Adnkronos SALUTE

Duecentoquarantasei persone soccorse e 25 cadaveri recuperati nel Mediterraneo Centrale. A darne notizia è Medici Senza Frontiere spiegando che i corpi sono stati trovati dal team della Bourbon Argos, una delle tre navi di ricerca e soccorso di Msf a ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con questo obiettivo Medici senza frontiere lancia oggi 'L'Anti-slogan'. Iniziativa online pensata per la condivisione sui social network, l ... (iL Meteo)

Venticinque migranti sono morti su un gommone durante la traversata del Mediterraneo. I cadaveri giacevano a ... (Corriere Quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 26 OTT - La nave Bourbon Argos di Medici senza Frontiere sta rientrando in Italia con 25 cadaveri recuperati da un gommone carico di persone a 26 miglia dalle coste libiche, dove giacevano immersi in un mix di acqua e carburante. (Milionidipassi)

Davvero i migranti ci portano le malattie? Ma perché vengono tutti in Italia? Ci rubano il lavoro? Sapete quanti tra loro sono terroristi? Ecco 4 dei 10 miti che Medici Senza Frontiere ha scelto di sfatare con l'Anti-slogan, un'iniziativa interattiva ... (Altreconomia)

Per sfatare queste cosiddette ”leggende”, Medici senza Frontiere lancia oggi l'iniziativa online “L ... (Imola Oggi)

In queste ... (Milionidipassi)