Sbarchi, Unhcr: 300mila hanno attraversato mar Mediterraneo in 2015. Oltre 2.500 morti

LaPresse ESTERI

Ginevra (Svizzera), 28 ago. (LaPresse/EFE) - Sono più di 300mila i rifugiati e migranti che quest'anno hanno attraversato il mar Mediterraneo per raggiungere l'Europa, in netto aumento rispetto ai 219mila di tutto il 2014. Lo ha fatto sapere l'Alto ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È l'ultimo bilancio dell'Alto commissariato Onu per i rifugiati (Unhcr), dal quale risulta ... (Avvenire.it)

Quasi 200mila persone sono sbarcate in Grecia. L'esodo ha causato finora 2.500 morti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ha superato la soglia dei 300.000 il numero di rifugiati e migranti che hanno attraversato il Mediterraneo dall'inizio dell'anno. (Avvenire.it)

(AGI) - Ginevra, 28 ago. - Nel 2015 piu' di 300mila migranti hanno tentato di attraversare il mar Mediterraneo per recarsi in Europa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Saltato qualche affare in dirittura d'arrivo, la Laureanese non si è persa d'animo e ha dato al confermatissimo mister Perna una rosa si da plasmare, ma che potrebbe giocarsi sicuramente il mantenimento della categoria, obiettivo principale della stagione. (CalabriaGol.it)

Secondo i dati diffusi dall'Alto commissariato Onu per i rifugiati (Unhcr), il totale del 2015 potrebbe costituire un record. In Grecia sono arrivate 200mila e 110mila in Italia. (Rai News)