Ilva, Camusso: “La sfida e' cambiare, non distruggere”

“Noi pensiamo che la soluzione al rinnovamento e risanamento degli impianti industriali non sia la chiusura. L'obiettivo che dobbiamo darci è avere un lavoro possibile, moderno, qualificato che non danneggi la salute”. E' quanto ha dichiarato il ... (Cosmopolismedia)

Su altri giornali

Questo pomeriggio alle 18 il noto rapper è atteso in piazza Aldo Moro a Polignano. Presenterà il suo ... (Faxonline)

Che ricorda: la contestazione inizierà a settembre, perché si sta approvando un testo sbagliato, che prepara contenziosi giuridici e sindacali. Una linea d'opposizione netta, che per le modalità ... (La Tecnica della Scuola)

L'obiettivo che dobbiamo darci e' avere un lavoro possibile, moderno, qualificato che non danneggi la salute". POLIGNANO A MARE - "Noi pensiamo che la soluzione al rinnovamento e risanamento degli impianti industriali non sia la chiusura. (Giornale di Puglia)

Ultima serata del festival del Libro possibile, a Polignano a Mare ieri sera. Appuntamento clou, quello con Susanna Camusso, leader della Cgil. (Noi Notizie)

11 luglio 2015 | Rubrica: Archivio, Comunicati, Cronaca, Cultura, Politica Tag: Alberobello, Martina Franca, Polignano a Mare. Alberobello: Birra e trulli al via. (Noi Notizie)

Ad anticiparlo è il segretario generale della CGIL, Susanna Camusso. I quartier generali dei sindacati stanno affilando le armi contro la riforma della scuola varata pochi giorni fa dalla Camera. (Orizzonte Scuola)