WathsApp diventa a pagamento anche su Android

Home › Perizona › WhatsApp diventa a pagamento anche su Android. Live Sicilia. TECNOLOGIA. WhatsApp diventa a pagamento anche su Android. Mercoledì 30 Gennaio 2013 - 14:06 di Vincenzo Martines · SEGUI. La decisione dei due produttori dell'app ... (Live Sicilia)

Su altri media

Gli aggiornamenti del popolare client di messaggistica istantanea multipiattaforma WhatsApp per terminali Symbian continuano giungendo cosi alla versione 2.9.4. (Zazoom Blog)

Tempi duri per gli aficionados di "Whatsapp", la nota App di messaggistica istantanea per smartphone, utilizzata da milioni di utenti nel mondo, diventa a pagamento, passando da “gratuita” a 0,79 centesimi. (Tiscali)

Le proteste: dopo un anno il servizio di messaggistica non è più gratuito. APPLICAZIONI. (Corriere della Sera)

Per il momento la soluzione sembra investire solo Android e i proprietari sono già in rivolta e minacciano di trovare sistemi alternativi gratuiti per "chattare". (OggiNotizie)

Quella che fino a qualche anno fa era considerata una bufala presto diventerà realtà. Dopo YouTube anche WhatsApp, la celebre applicazione di messaggistica usata dai dispositivi mobili sta per diventare a pagamento. (NextMe)

Di Internet e di contenuti a pagamento si parla ormai da tempo. Un canale video solo per gli abbonati e un canone annuo per chattare con gli amici. (Tempi.it)