Wall Street: futures Usa deboli dopo calo Dow Jones peggiore da 23 marzo. Pesano Vix, tonfo Netflix -8% e 'do not-travel' Usa

Finanza.com ECONOMIA

Basta pensare che, nei primi sei mesi del 2020, Netflix assistette a un boom di nuovi abbonati di quasi 26 milioni.Bene invece il titolo Norwegian Cruise Line Holdings, che beneficia dell'upgrade di Goldman Sachs.Gli analisti della banca americana hanno rivisto al rialzo il giudizio da neutral a buy, citando il mix del business e del bilancio della società come fattori che rendono le quotazioni più appetibili rispetto a quelle dello stesso settore dei viaggi in crociera. (Finanza.com)

Su altre fonti

Lo Spre… - CorriereQ : Borsa: Europa chiude in aumento, Londra +0,5% - fisco24_info : Borsa: Europa chiude in aumento, Londra +0,5%: In leggera crescita anche Parigi e Francoforte - Il Dow Jones archivia la seduta in progresso dello 0,94% a 34.139 punti, l’indice tecnologico Nasdaq segna +1,19% a 13.950 punti. (Zazoom Blog)

Nel comparto obbligazionario, il rendimento del decennale americano risale di circa 3 punti base all’1,61% dopo aver toccato venerdì i minimi da circa un mese, mentre il tasso sul biennale si mantiene allo 0,16% Partenza negativa a Wall Street, con gli investitori che attendono il nuovo round di risultati corporate per dare un ulteriore impulso al recente rally su nuovi massimi. (Il Cittadino on line)

Rialzi frazionali anche per il Nasdaq 100 (+0,32%); come pure, in moderato rialzo l’S&P 100 (+0,29%). Tra gli indici statunitensi, il Dow Jones mostra un guadagno frazionale dello 0,67%; sulla stessa linea, l’S&P-500 fa un piccolo salto in avanti dello 0,56%, portandosi a 4.158 punti. (Zazoom Blog)

Allo stesso tempo, la società ha dichiarato di aspettarsi solo 1 milione di nuovi utenti nel trimestre in corso. A titolo di delineare Oliver Doolery / Agence France-Presse. Pubblicato: È stato appena aggiornato. (Travely.biz)

Basta pensare che, nei primi sei mesi del 2020, Netflix assistette a un boom di nuovi abbonati di quasi 26 milioni. Inoltre "è una stagione degli utili molto buona, con il 90% delle società quotate sullo S&P 500 che hanno riportato risultati robusti. (Yahoo Finanza)

Oltre a quello a Wall Street, la giornata inizia in un terreno negativo, ma senza grandi impatti Allo stesso tempo, la società ha dichiarato di aspettarsi solo 1 milione di nuovi utenti nel trimestre in corso. (Travely.biz)