Pantelleria, recuperato dai fondali il corpo di Teresa Stuppa

La Prima Pagina INTERNO

Teresa Stuppa, 55 anni, mamma di tre figlie, era scomparsa sabato scorso. Il suo cadavere di un donna è stato recuperato dai fondali del mare di Pantelleria, nell’area antistante il Porto Nuovo. La notizia è stata confermata dalla Capitaneria di Porto di Pantelleria.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Le operazioni di recupero del corpo dI Salvatore Comandè, IL quarantatreenne disperso a Taurianova in una foto diffusa il 1 Novembre 2015. (Blitz quotidiano)

Calabria: si lavora per ripristinare la ferrovia (La Repubblica)

Un gruppo di ricercatori russi ha portato alla luce i corpi squisitamente conservati di due cuccioli di leone delle caverne, una specie estinta e conosciuta in precedenza solo dal ritrovamento (Urca Urca)

Numerosi i danni. Recuperato il cadavere dell'uomo che ieri era stato trascinato via da un torrente a Taurianova. (Sky Tg24)

Il corpo è stato trovato dai Vigili del fuoco sull'argine del torrente San ... E' stato trovato il cadavere di Salvatore Comandè, l'uomo disperso dal pomeriggio di domenica a Taurianova dopo essere stato trascinato da un torrente ingrossato. (Giornale di Calabria)

Il corpo è stato trovato dai Vigili del fuoco ... (Il Messaggero)