Cinisello Balsamo, madre e figlia investite sulle strisce

Blitz quotidiano INTERNO

MILANO – Madre e figlia sono state travolte da un'auto a Cinisello Balsamo, vicino Milano, mentre attraversavano la strada vicino alle strisce pedonali. La donna e la bimba di 8 anni sono state investite intorno alle 19 del 23 gennaio mentre stavano ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Subito sono accorsi gli operatori del 118, che le hanno trasportate in ospedale in gravissime condizioni. Alla guida dell'auto che ha investito madre e figlia, un'Audi ... (zz7)

Oggi intorno alle 13 in via Livorno, all’altezza del numero civico 48, una donna di 37 anni intenta ad attraversare sulle strisce pedonali, è stata investita da una Toyota Yaris. (La Prima Pagina)

Il 118 è intervenuto alle 19.10, ed è tuttora sul posto assieme alle forze dell'ordine. Una donna e sua figlia piccola sono state investite da un'auto mentre stavano attraversando la strada. (Il Punto)

Imputati per omicidio colposo tre maestri di sci (Aosta Oggi)

Alle 19.07 è arrivata la chiamata di soccorso al 118 da parte di un passante: secondo le prime informazioni, madre e figlia stavano attraversando la strada non lontano dalle strisce pedonali davanti a un distributore di benzina Total Erg quando l'auto ... (CiociariaReport24)

Secondo una prima ricostruzione mamma e figlia stavano attraversando la strada non lontano dalle strisce pedonali quando su di loro è piombata un'Audi R8. (Rosa Rossa)