Solar Impulse 2: decollato per completare il giro del mondo

L'aereo solare che punta a fare il giro del mondo senza una goccia di carburante è decollatom ieri dall'aeroporto hawaiano di Kalaeola il Solar Impulse 2. Il velivolo, che monta oltre 17.000 celle fotovoltaiche sulle ali, è partito per il suo viaggio ... (Key4biz)

Su altri media

L'aereo Solar Impulse 2 ha attraversato con successo l'Oceano Pacifico ed è atterrato nella baia di San Francisco, nell'ex aeroporto militare che oggi è il più importante centro di ricerca della Nasa. (San Francesco Patrono d'Italia)

Ma l'avventura non è ancora finita. Roma - Solar Impulse, l'ambizioso progetto svizzero del velivolo ultraleggero ad energia solare, il cui primo ... (Punto Informatico)

24 aprile 2016. Da Gianni Fiore -. (TecnoAndroid)

Il futuro è nelle energie alternative, soprattutto se abbiamo a cuore il benessere del nostro ecosistema, già abbastanza colpito e danneggiato irrimediabilmente dai nostri... Il futuro è nelle energie ... (businessandtech.com)

di Paolo Virtuani. Il Solar Impulse 2 ha realizzato la traversata dell'oceano dopo 62 ore di volo senza scalo dalle Hawaii. (Corriere della Sera)

La sosta di nove mesi a cui era stato costretto l'aereo attendeva il ritorno della bella stagione. Il velivolo mira a completare il giro del mondo alimentandosi solamente con l'energia solare. (Mondo TiVu)