FINANZIARIA E BILANCIO 2012 DELLA REGIONE: VIA LIBERA A VARIAZIONI

MET - News INTERNO

La commissione Controllo licenzia a maggioranza l’assestamento e la prima variazione al bilancio di previsione 2012, con proiezione pluriennale al 2014, insieme ad alcune modifiche alla legge finanziaria 2012. Marcheschi (PdL): “Una lenzuolata di provvedimenti” (MET - News)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo traguardo per gli amanti della bicicletta, che saranno tutelati da una legge che riconosce e garantisce i loro diritti in caso di incidente di Paola Bisconti Decidere di recarsi sul posto di lavoro in bicicletta non è solo una libera scelta ma una vera e propria necessità dettata dal rincaro dei prezzi... (La Perfetta Letizia)

CAMPI BISENZIO – L’approvazione del bilancio annuale di previsione per l’esercizio finanziario 2012, del bilancio pluriennale per il triennio 2012-2014 saranno in discussione al prossimo consiglio comunale che si terrà lunedì 25 giugno alle 15 nella sala consiliare Sandro Pertini di piazza Dante. (piananotizie.it)

Il bel tempo e le temperature elevate hanno portato ad un innalzamento della concentrazione di ozono che – come comunicato da Arpav – ieri, marted (Verona Oggi)

Mi sto godendo la quiete e la tranquillità e mi sto ricaricando per la prossima stagione (NapoliSport.net)

I libri non solo come fonte di cultura e svago, ma anche come pretesto per socializzare. (IlCorrieredellaCitta.com)

Si concluderà questa settimana l’ottava edizione della Festa della Biasola, promossa dai Giovani Democratici di Reggio Emilia che ha avuto già nel primo week-end di apertura un grande riscontro dallo stesso pubblico. (Bologna 2000)