Square Enix rilascia Tomb Raider II per Android

Era il lontano 1997 quando Tomb Raider II uscì per la prima volta su PlayStation 1. A quasi 20 anni di distanza dalla pubblicazione del secondo capitolo della saga di Lara Croft, finalmente potete rispolverare i vecchi ricordi: la nostra eroina preferita è tornata ed è disponibile sul Play Store al prezzo di... (tecnoandroid)

Su altri giornali

Chainfire ha dato inizio ad un progetto sperimentale tramite il quale sarà possibile ottenere i permessi di root su Android 6.0 Marshmallow senza particolari e importanti modifiche alla partizione /system. (tecnoandroid)

Oggi nuovi rumor invece parlano... Continuano le indiscrezioni relative al nuovo Galaxy S7 e al sensore adottato dalla fotocamera. (tecnoandroid)

Musica, divertimento e un'energia decisamente fuori dal comune: il Teatro Savio di Palermo alza nuovamente il sipario per la nuova Stagione teatrale, diretta da [...] (Balarm.it)

WhatsApp per Android si aggiorna e introduce la possibilità di salvare alcuni messaggi tra i preferiti per poterli poi leggere e visualizzare ogni volta che lo si desidera. (tecnoandroid)

Dotato di un’interfaccia utente personalizzata e graficamente accattivante divisa in tre sezioni – persone, applicazioni e note & promemoria – il launcher cerca di offrire una esperienza più intelligente che si adatta alle... (tecnoandroid)

Proprio in questa occasione, si è parlato di una beta destinata a Honor 7 che sarà rilasciata a Febbraio... (tecnoandroid)