Domani la mamma di Loris dal gup. Dopo le ammissioni si cerca lo zainetto della vittima

La Stampa INTERNO

L’esito dell’udienza preliminare di oggi, un rinvio, era già scontato. Ma ogni giorno che passa, la vicenda dell’omicidio del piccolo Loris Stival, e quella della madre Veronica Panarello accusata di averlo ucciso e gettato nel canalone di contrada Mulino Vecchio a Santa Croce Camerina, riserva nuove sorprese. L’udienza davanti al gup di Ragusa si ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Si chiama 'Dobrynia' il cucciolo che il ministero dell'Interno russo regalerà alla Francia dopo la scomparsa di Diesel, il cane poliziotto francese ucciso in..... (La Repubblica)

Interrogata nel carcere di Agrigento nei giorni scorsi, ha sostenuto che il bambino si e' strangolato da solo mentre giocava con ... (AGI) - Roma, 17 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Omicidio Loris, a Santa Croce Camerina un anno dopo: "Nessuno dimentica quell'angioletto" (La Repubblica)

"Non so - risponde Veronica Panarello in lacrime -. Parole che suonano piene di rimorso quelle pronunciate dalla mamma del piccolo Loris Stival, il piccolo trovato morto poco meno di un anno fa... (RagusaTG)

Fonte: FusionServ Laura Pausini tra poco renderà pubblico a tutti il suo nuovo album “Simili”, che uscirà tra qualche giorno. (FusionServ)

Omicidio Loris, dopo il sopralluogo con Veronica si cerca lo zainetto del bimbo (La Repubblica)