Siria, Raqqa: militari Usa e curdi dietro le linee nemiche Isis

InfoOggi ESTERI

RAQQA, 22 MARZO – Ulteriore conquista curda a scapito del sedicente Stato Islamico. Cinquecento uomini delle forze speciali curde, supportati dall'esercito americano, sono stati trasportati, dietro le linee dell'Isis, a Tabqa, una cittadina distante ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Nel silenzio del mondo, il Paese è sconvolto da una..... (La Repubblica)

Gli aerei appartenenti probabilmente alla coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti hanno bombardato una scuola ad ovest della città siriana di Raqqa; ci sono vittime e sono rimaste ferite decine di persone, segnala l'agenzia Sana con ... (Sputnik Italia)

Raqqa, Siria: truppe Usa schierate a 60 km per l'assalto a Isis. I curdi confermano. (Blitz quotidiano)

Ucraina, esplode deposito munizioni: 20mila persone evacuate

Un silenzio assordante, da parte del Comune di Pomezia, continua ad avvolgere il quartiere di Campo Ascolano e in particolare Via Tanaro, dove da mesi è in costruzione un vero e proprio ‘eco-mostro’ nella totale indifferenza (voluta?) da parte delle istituzioni. (IlCorrieredellaCitta.com)

Nel capannnone si trovavano missili e artiglieria..... (La Repubblica)

Le forze americane schierate oggi sul fronte di Raqqa, in Siria, sono state trasportate in elicottero oltre le linee dell'Isis insieme ... Marine Usa sono stati elitrasportati oltre le linee nemiche, a circa 45 km da Raqqa. (Siracusa Post)