Ancora meningite in Campania: due nuovi casi a Caserta. Uno è rientrato

Vesuviolive.it SALUTE

Aggiornamento (13.53) – Stando a quanto riportato da noicaserta, il caso della donna sarebbe rientrato: gli accertamenti non hanno evidenziato alcuna infezione da meningite. Ancora meningite in Campania. Come riportato da CasertaCe, due nuovi casi si sarebbero verificati a Caserta, nell’ospedale civile... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Aggiornamento del 12/01/2017, ore 08.40 – Dopo il tam tam di notizie sul web, nella serata di ieri è arrivata la smentita dell’ospedale di Caserta, che ha escluso categoricamente la presenza dei due casi di meningite: “I commissari straordinari dell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta... (Vesuviolive.it)

Ieri ne sono stati segnalati – come riportato dal Meridiano – ulteriori due: a venire colpite questa volta due donne di 50 e 65 anni. (NapoliToday)

Castel Volturno – Un uomo di 70 anni è stato ricoverato a Castel Volturno accusando tutti i sintomi della meningite. Secondo quanto riporta il Mattino, l’anziano si è recato nella serata di ieri presso il Pronto Soccorso della Clinica di Pineta Grande del comune in provincia di Caserta. (Vesuviolive.it)

L'allarme è scattato ieri sera, i due sono stati trasferiti immediatamente all'Ospedale Cotugno di ... Due nuovi casi di meningite sono stati riscontrati in Campania, a manifestare i sintomi sono stati un uomo di 65 anni e una donna di 50 anni. (Voce di Napoli)

Sono stati trasferiti all’ospedale Cotugno di Napoli, dove i sanitari hanno avviato i protocolli... (Vesuviolive.it)