Tabù derby, il Toro si affida a Quagliarella

La Stampa SPORT

Cresce la febbre derby nel Toro e alla Sisport arriva anche la carica di Urbano Cairo. Il presidente granata ieri ha assistito all'allenamento a porte chiuse e poi ha incontrato Ventura e i giocatori. L'obiettivo è quello di sfatare il doppio tabù contro la Juve: ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è una partita, è una rivincita. [4] letture. (Toro.it)

Juventus e Torino, seppur da prospettive diametralmente opposte, ripetono il concetto come un mantra in vista del derby di questa sera (ore 18). Se poi ci credano realmente o vogliamo soltanto tenere alta la tensione lo capiremo tra ... (FIRSTonline)

Per il Toro il derby della Mole numero 189 della storia ha tutti i connotati della missione impossibile, nello stadio dove i bianconeri vincono da 24 partite di campionato consecutive. (Giornale La Voce)

Il difensore granata: "Sappiamo di affrontare i più forti ma possiamo mettere in difficoltà chiunque. (Stop and Goal)

Il problema è che, nel passaggio dal pensiero all'azione, i successi in campionato sono finora stati soltanto 3 su 12. E quella di oggi, contro i più forti, non ... (La Stampa)

Torino, Moretti: "Derby duro, Quagliarella sarà fondamentale" ... Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, c'è voglia di riscatto. (Fantagazzetta)