Il sindaco di Altamura: è un vile attentato

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI – "Si è trattato di un vile attentato nei confronti di giovani innocenti". Lo ha detto il sindaco di Altamura, Mario Stacca, in merito all'esplosione avvenuta nella notte davanti alla sala giochi "Green table", provocando 8 feriti, due dei quali sono ricoverati in ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

E' ricoverato al Policlinico del capoluogo pugliese. Un altro uomo subira' questa mattina un intervento chirurgico di ricostruzione maxillo-facciale. (Padova News)

Seguite anche altre possibili piste per ricostruire l'esplosione avvenuta ad Altamura poco dopo la ... Indagano gli uomini della Dia di Bari. (Puglia In)

L'esplosione, fortissima, ha completamente devastato il locale e ha fatto otto feriti. (AdnKronos) - Una bomba è esplosa nella notte in una sala giochi in largo Nitti ad Altamura, nella Murgia barese. (Tiscali)

Sette 7 i giovani feriti, di età compresa tra i 22 e 26 anni, tre dei quali versano in ... Si è verificata all'interno di un locale che si trova nelle vicinanze di una stazione di servizio Erg. (Ilikepuglia)

05 marzo 2015 2.45 Sei giovani tra i 22 e i 26 anni sono rimasti feriti, tre dei quali in maniera molto grave, in una esplosione avvenuta per cause non ancora accertate in una sala giochi di Altamura (Bari), il Green table, in largo Nitti. (Rai News)

Nell'esplosione sono stati ferite 8 persone, due delle quali ricoverate in rianimazione, mentre un terzo è in ... (PUPIA)