Regione Toscana apre all'uso di cannabinoidi a scopo terapeutico

Altopascio.info SALUTE

La Regione Toscana apre all'uso dei cannabinoidi per scopi terapeutici. La Commissione sanità del Consiglio regionale della Toscana, infatti, presieduta da Marco Remaschi, ha licenziato una proposta di legge regionale relativa all'uso terapeutico della ... (Altopascio.info)

La notizia riportata su altri media

Approvazione finale il 2 maggio in Consiglio regionale MILANO - La notizia è di quelle che sicuramente faranno discutere: la Commissione sanità del Consiglio regionale della Toscana, ... (NotiziarioItaliano.IT)

I farmaci serviranno per combattere il dolore. (TMNews) - La Regione Toscana va verso il riconoscimento dell'utilizzo a scopo terapeutico dei farmaci derivati dalla ... (TM News)

Il consumo di droghe in tre province è consentito soltanto ai residenti. Addio alla cannabis libera. (La Stampa)

Finisce un'era: dal 1° maggio i Paesi Bassi vietano la vendita di cannabis agli stranieri, ammessa dal 1976. Arriva la «cannabis card» per i consumatori-residenti. (L'Unità)

Più all'avanguardia che mai la Regione Toscana dice si all'uso della marjuana a scopo terapeutico, affiancando stati come il Canada, gli Stati Uniti e l'Olanda. (Prontoconsumatore.it)

Si vuole consentire ai cittadini ... (Vitadidonna)